We rest humans with emotions

martedì 27 luglio 2010

Come ti descrivi?

Amo.
è questa la parola con la quale
se mi chiedessero di descrivermi
risponderei.
Amo può significare molte cose....
piccole come....Amo i dolci, amo il mio telefono,
amo gli animali, amo la moda, amo i vestiti, amo i ragazzi...
o ancora più stupide...amo come... ah mostroooo!!!!!!
No non arrivo così in basso....come a volte mi viene ripetuto
sono fortunatamente diversa.
Diversa perchè credo che amo voglia dire
amare sè stessi, la propria vita, amare il prossimo
amare le condizioni ,il tempo e il luogo nel quale ti trovi,
amare il presente amare ogni singola cosa che fai metterci l'impegno, la passione...
bè anche questo è amore, amore si per cose concrete
ma l'amore non può essere applicato solo
ad astrazioni dato che noi siamo concreti.
L'amore per la musica, no non quella house che fa tunz tunz, quella melodica
quella che trascina la tua anima e il tuo cuore
in un mondo irreale che esiste solo nella nostra fantasia,
quella che è la nostra musa ispiratrice
un pò come lo è stata Calliope per i greci.
Come avrete notato bè si sono un tantino diversa dai miei
coetanei, qualcuno dice anche sfortunatamente e a volte ci casco anch'io...
ma no mi piace distinguermi anche se non sono accettata: sarà la mia età adolescenziale che comprende l'affermazione della mia identità nel percorso ma che dire...
purtroppo non sono una pecora...che disgrazia! Dommage!
Spero di non essere stata troppo banale in alcuni argomenti
se potessi lasciarmi andare del tutto non mi fermerei più...
Forse questo controllo serve a qualcosa...un giorno capirò...capiremo tutti
L'AMORE


Nessun commento:

Posta un commento